BitWalk Website Category: web,

CLIENTE:

BitWalk

ANNO:

2016

CATEGORIA:

Web

PIATTAFORMA:

Wordpress

VISITA IL SITO WEB TORNA INDIETRO

BitWalk WEBSITE

Il sito web BITWALK.IT è dedicato alla presentazione e conoscenza, di un nuovo dispositivo brevettato BitWalk. Progettato da un team italiano il dispositivo, è in grado di monitorare il processo di recupero a seguito di un’infortunio o di un’operazione eseguita su un paziente.

La forma compatta, la grande autonomia e la semplicità di utilizzo, rendono il dispositivo in oggetto, unico nel suo genere. Il sito web BitWalk, è ad oggi consultabile attraverso i dispositivi tecnologici di ultima generazione a disposizione dell’utente, ovvero smartphone, pc e tablet.

Accedendo alla navigazione, è possibile scoprire tutte le caratteristiche tecniche riconducibili al dispositivo in oggetto; altresì scaricare le versioni aggiornate del software, allo scopo di migliorare il funzionamento generale del dispositivo stesso.

Inoltre in modo semplice e veloce si può aggiornare in tempo reale, qualsivoglia notizia riguardo prodotto, eventi e fiere di settore.

Lo Studio Passionlab, ha avuto il piacere di curare l’ideazione grafica e la progettazione del sito web in oggetto, dotandolo di tutte quelle caratteristiche tecniche le quali, consentono al cliente di gestire il proprio sito web, in completa autonomia. Lo stile grafico e lo sviluppo delle sezioni interne, sono state progettate e realizzate dallo Studio Passionlab, puntando sulla semplicità dei contenuti.

Particolare attenzione, è stata riservata ai colori bianco, celeste chiaro e grigio, un tris cromatico presente anche nel logo prodotto.

Per BitWalk lo Studio Passionlab, ha progettato e realizzato anche il Logo BitWalk e il pieghevole informativo del prodotto.